Home CRONACA Milano: 24enne muore travolto dalla metro

Milano: 24enne muore travolto dalla metro

528

Un 24enne è morto a Milano nella notte tra sabato e domenica,  travolto e ucciso dal passaggio del treno della metro. L’incidente è avvenuto nei pressi della Stazione di Pasteur direzione Sesto 1 Maggio, linea rossa M1, all’incirca verso mezzanotte.

Disgrazia o suicidio?

Le cause dell’incidente non sono state ancora chiarite: sono al vaglio degli inquirenti. I Vigili del Fuoco sono subito intervenuti sul luogo in cui è avvenuto l’incidente per mettere in sicurezza l’intera area e portare via il corpo della vittima. Anche i Carabinieri e la Polmetro sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari.

Accertamenti in corso

Sul posto sono arrivati i soccorsi da parte del 118, ma purtroppo il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del giovane avvenuto a causa dei molteplici traumi subiti in varie parti del corpo.

Dopo che forze dell’ordine e personale sanitario ha ultimato i rilievi doverosi in casi del genere, la metro ha ripreso normalmente a funzionare senza alcun disagio.

Episodi frequenti in metro

Non è la prima volta che succede. Purtroppo episodi simili si verificano spesso all’interno delle stazioni metropolitane, dove basta una minima disattenzione che può essere fatale e dove c’è chi sceglie tale modalità per mettere fine alla propria vita.

Articolo precedenteMilano, arrestato padre violento: la Preside si accorge di lividi su una delle figlie
Articolo successivoMilano: aumentano le multe, ma molti stranieri non pagano