Home ATTUALITA’ Milano: trascorrono la notte al gelo per comprare le nuove scarpe Nike

Milano: trascorrono la notte al gelo per comprare le nuove scarpe Nike

491

Per alcuni le scarpe Nike rappresentano uno status, per questo non saprebbero fare a meno. Per acquistare le amate calzature sportive Nike nella nuova versione Off-White x Nike Air Force 1 “Black” & “Volt”, tantissimi ragazzi si sono accampati di notte davanti allo store milanese Nike Lab St18 di via Statuto. Hanno sfidato il gelo della notte per comprare la scarpa Nike che il famoso designer Virgin Abloh ha realizzato apposta per il marchio statunitense.

Le scarpe sono state messe in vendita nella mattinata dalle dieci di mercoledì mattina, ma la fila dei ragazzi per entrare nello store era cominciata già in serata. La maggior parte di loro era attrezzata con guanti, sciarpe, pleid per difendersi dalle temperature rigide notturne.  Solo dopo una lunga attesa sono riusciti ad acquistare le “Off White”, il cui prezzo è di 170 euro.

Essendo in edizione limitata, molti degli acquirenti potranno decidere di rivenderle. La scena vista ieri è in fondo la stessa accaduta l’estate scorsa, quando i ragazzi si sono messi in fila con il caldo torrido per accaparrarsi un il precedente modello Nike, le “Off White presto”.

Più di 12 ore di fila ed attesa per un paio di scarpe. Che dire, è un tantino esagerato.

Articolo precedenteMilano: maltrattano due cani fino a farli morire, rischiano due anni di carcere
Articolo successivoMilano ha un Assessore all’edilizia scolastica: si chiama Paolo Limonta, è un maestro