Home VARIE Milano: prevista l’assunzione di 210 persone a Palazzo Marino

Milano: prevista l’assunzione di 210 persone a Palazzo Marino

385

Il Comune di Milano è in cerca di personale di vario tipo. Scade lunedì prossimo 20 Gennaio alle ore 12 la domanda per poter partecipare ai concorsi per il personale da impiegare presso il Comune di Milano. Le nuove risorse, per la precisione 210, saranno inserite in vari settori al fine di migliorare la qualità dei servizi forniti dal Comune.

Nello specifico, 173 sono i posti riguardanti i profili di categoria B3 per impiegati che saranno utilizzati per svolgere mansioni di Pubblica Amministrazione; 32 posti sono riservati al profilo di educatore/trice di scuola materna e 5 posti sono per addetti all’informazione e all’accoglienza dei cittadini nelle diverse sedi del Comune.

Negli ultimi anni le assunzioni di personale presso il Comune di Milano sono state numerose e riguardanti diverse mansioni: in tutto le nuove assunzioni dall’inizio del mandato ad oggi  sono state mille. Ciò ha consentito alla macchina amministrativa del Comune di funzionare in maniera efficace a favore dei cittadini e delle imprese della città.

Per informazioni sui profili ricercati e la modulistica da compilare consultare il seguente link: https://web.comune.milano.it/dseserver/webcity/garecontratti.nsf/WapertitipoRU?OpenView&Start=1&Count=10000&Expand=1#1

Sul sito sono fornite anche le indicazioni per una corretta compilazione della domanda per la partecipazione alle selezioni e le informazioni specifiche per ogni profilo.

Articolo precedenteMilano, parte domani il Salone della Cultura 2020
Articolo successivoMilano, il Sindaco Sala: entro il 2030 divieto di fumare all’aperto