Home CRONACA Incidente mortale a Milano: un auto si ribalta e finisce nella vetrina...

Incidente mortale a Milano: un auto si ribalta e finisce nella vetrina di un kebab

373

Ha dell’incredibile l’incidente verificatosi ieri sera intorno alle 20, in zona Dergano. La causa potrebbe essere addebitata ad un sorpasso azzardato effettuato dal conducente dell’automobile, una Smart. L’uomo alla guida del veicolo si è catapultato all’interno di un’attività di kebab, il King Istanbul, all’angolo tra Via Trevi e via Pellegrino Rossi.

Per il 55enne non c’è stato nulla da fare, anche se l’intervento del 118 è stato tempestivo. Altri due passanti, invece, sono stati feriti leggermente. I due malcapitati si trovavano all’interno della kebabberia. Uno di questi, un uomo di 68 anni, è stato accompagnato al pronto soccorso presso l’ospedale Niguarda.

Ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sembra che il conducente della Smart abbia voluto superare alcune vetture posteggiate in via Pellegrino Rossi, una strada assai trafficata e a due corsie. Nel cercare di rientrare nella sua corsia di transito l’uomo ha urtato un’automobile in sosta, provocando un rovinoso testacoda che lo ha fatto finire all’interno della saracinesca. Pare che il conducente dell’uomo stesse guidando verso la periferia della città.

La foto dell’incidente ha suscitato sconcerto: poteva essere una tragedia, a quell’ora della sera in una zona così trafficata. Sul luogo, oltre al 118 per l’assistenza sanitaria, sono giunti anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Milano.

 

 

Articolo precedenteIsmail dal Gambia in Italia: ora è un modello e sfila per Armani
Articolo successivoMilano è al 41esimo posto tra le città più competitive del mondo