Home EVENTI & CULTURA Amici: la prima maglia per il serale va alla milanese Nyv

Amici: la prima maglia per il serale va alla milanese Nyv

358

E’ entrato ormai nel vivo il talent show “Amici” condotto da Maria De Filippi. La cantante 22enne residente a Cormano (Mi) Nyv ha ottenuto l’ambita maglia verde per partecipare alla fase finale del programma. Nata in Lussemburgo e poi vissuta a Domodossola, Nyv (Mirella Nyvinne Pinternagel) la concorrente attualmente vive a Cormano, in provincia di Milano. Sono stati gli stessi compagni a darle l’opportunità di presentarsi prima davanti ai giudici della commissione. Nyv ha superato i tre passaggi con i rispettivi esperti, ed ora è a tutti gli effetti finalista di “Amici”.

La cantante ha conquistato sia il pubblico che i giudici del programma con la sua bella voce. Davanti alla commissione ha presentato “Jalous of the rain”, poi “Lady (Hear Me Tonight)”, e poi il brano inedito intitolato “Padre.

Nys si autodefinisce ipersensibile, in grado di emozionarsi con molta facilità, socievole. Ha confidato inoltre il suo timore di essere fraintesa dagli altri.

Ci sono altri lombardi che concorrono con lei per il serale del talent show: il 23enne milanese Francesco Bertoli, che ha già partecipato in passato ad “X-Factor”, Gaia Gozzi, 22 anni, della provincia di Mantova, e poi Talisa Ravagnani, 18 anni, che concorre per la sezione del Ballo e che è originaria del capoluogo lombardo.

Articolo precedenteMilano: arriva il patentino per i cani pericolosi
Articolo successivoMilano: 13enne cinese viene insultato durante partita di calcio