Home EVENTI & CULTURA Milano Fashion Week: l’inaugurazione è il 18 Febbraio

Milano Fashion Week: l’inaugurazione è il 18 Febbraio

355

Manca poco all’inizio della Settimana della Moda. Si tratta di uno degli eventi annuali più importanti per la città meneghina.  Il programma completo, presentato a Palazzo Marino nei giorni scorsi, comprende anche appuntamenti culturali e artistici.

Il Comune di Milano e la Camera Nazionale della Moda Italiana hanno sottoscritto un protocollo che sancisce la collaborazione per realizzare iniziative condivise e momenti culturali per il biennio 2020-2021.

I giovani stilisti emergenti presenteranno le loro collezioni presso la Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale: qui saranno organizzati gli eventi istituzionali durante i giorni della Milano Fashion Week. Saranno aperti e messi a disposizione per gli eventi anche altri luoghi di arte e cultura della città.

Partirà dal 10 Febbraio la campagna di comunicazione che coinvolgerà tutta la città con schermi e affissioni varie. Protagonista della pubblicità è la modella Lea T.

L’inaugurazione della Settimana della Moda avverrà il 18 Febbraio presso La Permanente. Durante la serata di inaugurazione sarà presentata “China, we are with you”, una campagna che ha lo scopo di dare un segnale di vicinanza al popolo asiatico in questo momento così difficile. La campagna a favore della Cina è stata promossa e realizzata dalla Camera Nazionale della Moda.

 

Articolo precedenteMilano: automobilista aggredisce un agente al Pronto Soccorso
Articolo successivoMilano capitale del BIT, la Borsa Internazionale del Turismo dal 9 all’11 Febbraio