Home ATTUALITA’ Milano, concorso Esselunga per vincere la spesa gratis: ecco come partecipare

Milano, concorso Esselunga per vincere la spesa gratis: ecco come partecipare

1296

In occasione dei 25 anni della carta Fidaty la catena di supermercati Esselunga ha lanciato un concorso. La data in cui partecipare all’assegnazione di oltre 10 mila spese gratis è il prossimo 25 Febbraio.

Come vincere una spesa gratis all’Esselunga

Possono partecipare al concorso solo coloro che possiedono una Carta Fidaty, e che faranno la spesa presso un supermercato Esselunga nella giornata del 25 Febbraio. In palio ci sono ben 10.017 buoni spesa per un valore pari all’importo della spesa effettuata.

A decidere i vincitori del concorso Esselunga sarà un algoritmo, che andrà a generare gli orari vincenti per ogni singolo punto vendita. Il premio sarà assegnato al cliente che per primo passerà la carta Fidaty dopo gli orari fissati per l’assegnazione dei premi stessi. Questi saranno equamente tra tutti i supermercati. In pratica, ogni punto vendita attribuirà gratuitamente 63 spese ad altrettanti clienti.

La Carta Fidaty può essere attivata gratuitamente presso qualsiasi punto vendita Esselunga. La carta è personale, quindi non cedibile o trasferibile ad altri. Le promozioni legate alla Carta resteranno valide fino alla data del 12 Aprile 2020. Tra i numerosi vantaggi previsti dalla Carta, vi è anche l’ingresso ridotto al cinema nella giornata di martedì (escluso festivi).

Per qualsiasi altra informazione consultare il sito www.esselunga.it

Articolo precedenteMilano, caccia alle mascherine per coronavirus nelle farmacie
Articolo successivoMilano, metro e treni vuoti: chiusi anche molti bar