Home ATTUALITA’ Milano, apre nuovo centro smistamento Amazon: si accettano candidature

Milano, apre nuovo centro smistamento Amazon: si accettano candidature

766

Il colosso dell’e-commerce Amazon aprirà un nuovo deposito a Peschiera Borromeo, Mezzate (provincia di Milano). La struttura sarà pronta nell’autunno 2020. Servono addetti e personale, per servire i clienti della zona sud-est di Milano, del Cremonese e del Lodigiano.

I posti disponibili

Saranno circa trenta le persone che verranno assunte con un contratto a tempo indeterminato, con mansioni di addetti al deposito. Ma non è tutto: Amazon Logistics è anche alla ricerca di circa 70 autisti da assumere a tempo indeterminato per effettuare servizi di consegna nella medesima zona in cui sorge il deposito.

Come candidarsi

Le candidature per ricoprire ruoli tecnici, manageriali e di supporto potranno essere inviate a partire dal 5 Giugno, collegandosi alla sezione del sito Amazon dedicato al placement. Le selezioni per lavorare all’interno del deposito come magazzinieri saranno aperte invece dalla prossima estate.

Dove inviare candidatura

Al link https://www.amazon.jobs/it/ è possibile consultare le posizioni aperte a cui inviare il proprio curriculum vitae.

Nuovi posti di lavoro in Italia

Amazon, dal 2010 in Italia, sta creando periodicamente nuovi posti di lavoro. Basti pensare che il primo centro logistico italiano è stato inaugurato nel 2011 nella zona di Piacenza, e che ad oggi sono circa sette milioni i posti di lavoro creati nel nostro Paese.

Articolo precedenteMilano, l’appello per la riapertura dei centri per disabili
Articolo successivoMilano, in Via Feltre ci sarà un parco giochi accessibile a tutti i bimbi: il quarto in città