Home CRONACA Rapina in banca a Milano, polizia circonda l’agenzia di Credit Agricole

Rapina in banca a Milano, polizia circonda l’agenzia di Credit Agricole

625

Rapina all’agenzia di Credit Agricole vicino piazza Ascoli a Milano. La polizia ha circondato la filiale e bloccato la piazza. Ma i rapinatori, almeno due, sono ancora in fuga: è stato un colpo rapido, quasi chirurgico, intorno alle 8.35 di stamattina, quando la filiale aveva appena aperto. I rapinatori hanno preso alcune cassette di sicurezza e sono scappati da un buco fatto nel pavimento. “Sono entrati dalle fogne e hanno chiesto di aprire il caveau, hanno cercato di svaligiare le cassette di sicurezza poi come sono entrati sono usciti dalle fogne, hanno fatto un buco nel pavimento”. Così ha raccontato il direttore della filiale aggiungendo: “Eravamo in tre all’interno dell’agenzia quando mi sono accorto ho urlato ‘c’è una rapina’ e una collega è riuscita  a scappare”. E ancora ha precisato: c’è stata “una breve colluttazione ma non hanno infierito su di me”.

Le forze dell’ordine stanno cercando i banditi in tutto il quartiere. Nella vicina via Eustachi c’è un grosso mercato rionale e questo può complicare le ricerche. La filiale di via Stoppani 40, in zona viale Abruzzi, ora è vuota.

All’esterno sono arrivate una decina di auto della polizia che hanno predisposto un’area di sicurezza per evitare rischi per i passanti. La scientifica sta esaminando la possibile via di fuga dei malviventi.

Fonte: Milano la Repubblica.it

Articolo precedenteFrasi oscene e pedinamenti in chiesa, 71enne per 2 anni si masturba sotto finestra suore
Articolo successivo“Pagati meno di 2 euro, altro che eroi, non ordinate più”: esplode la rabbia dei riders