Home CRONACA Milano, scoperta a Chinatown una bisca clandestina in un ristorante chiuso al...

Milano, scoperta a Chinatown una bisca clandestina in un ristorante chiuso al pubblico

288

Una bisca clandestina in zona Chinatown dove stavano giocando diversi cittadini cinesi. E’ quanto è stato scoperto in mattinata dai militari del Comando provinciale della Guardia di finanza di Milano insospettiti dalla presenza di illuminazione interna in un ristorante cinese da tempo chiuso al pubblico.

Entrando nel locale, i finanzieri hanno sentito un vociare concitato proveniente dal piano superiore e così hanno trovato la bisca clandestina con sette cinesi intenti a giocare un’accesa partita di poker. Sul tavolo da gioco c’era una cospicua somma di denaro in contanti e numerose fiches.

In altre stanze i finanzieri hanno poi rinvenuto un secondo tavolo da poker, un tavolo utilizzato per il gioco cinese mahjong, altre fiches e diversi mazzi di carte ancora sigillati. La presenza delle specifiche attrezzature ha fatto ritenere che l’attività di gioco d’azzardo fra cittadini cinesi venisse svolta già da tempo presso il locale pubblico. I locali adibiti a bisca clandestina e più di 11 mila euro in contanti sono stati sequestrati. I sette responsabili – tutti uomini fra i 20 e 30 anni – sono stati denunciati per il reato di “partecipazione in luogo aperto al pubblico a gioco d’azzardo”.

Fonte: Milano la Repubblica.it

Articolo precedentePedopornografia, un arresto e 17 perquisizioni in diverse province
Articolo successivoLo spettacolo della mitica infiorata di Noto in via della Spiga a Milano