Home ATTUALITA’ Apre a Milano l’Hard rock cafè e assume 100 persone

Apre a Milano l’Hard rock cafè e assume 100 persone

177

L’apertura milanese è prevista entro l’estate del 2022 nella centralissima via Dante.  Due piani, 900 metri quadrati, 280 posti a sedere. Inizia a prendere forma l’Hard rock cafe di Milano, il primo locale che la celebre catena londinese aprirà sotto la Madonnina.

Il locale, che avrà due palchi per la musica live, “offrirà un’esperienza multisensoriale, dove food, drink e musica di alta qualità si mescolano in un’atmosfera glamour con riferimenti all’arte italiana, tutto in perfetto stile rock ‘n’ roll”, assicurano da Hard rock. Immancabile, chiaramente, “l’inimitabile Rock Shop, che darà vita ad una shopping experience tra oggetti classici, da collezione e i nuovi ed entusiasmanti prodotti del mondo Hard Rock”.

Di pari passo ai lavori sono partite le selezioni per le figure professionali che troveranno posto nel nuovo ristorante, che offrirà lavoro ad oltre 100 persone. Al momento, si ricercano – si legge in una nota della società – “personale di cucina, camerieri, host, retail sales associates, bartenders”, che possono candidarsi inviando una mail a cv@hrcmilan.com. Il 20 e 21 aprile, in un Grand Hotel, si terrà poi “il primo job fair” con “i candidati che avranno modo di incontrare i recruiter in meeting one to one”.

Fonte: MonzaToday

Articolo precedenteMilano: trans col nome d’elezione sui documenti e alle urne
Articolo successivoVinissimo, festival del vino a Biassono