Home POLITICA Elezioni comunali a Monza, urne chiuse: l’attesa dei risultati

Elezioni comunali a Monza, urne chiuse: l’attesa dei risultati

311

Lo scrutinio per le elezioni amministrative inizierà lunedì 13 giugno alle 14. Nel capoluogo brianzolo sono 9 gli aspiranti candidati alla fascia tricolore.

Il sindaco uscente Dario Allevi ha tentato l’impresa mai riuscita a nessuno dei suoi predecessori – il bis del mandato – e insieme a lui in corsa per chiedere ai cittadini la fiducia per i prossimi cinque anni per amministrare Monza c’erano altri otto candidati. Alle 23 di domenica 12 giugno si sono chiusi anche a Monza i seggi e sono iniziate le operazioni di scrutinio per il referendum sulla Giustizia. Lo spoglio delle schede relative alle elezioni amministrative invece prenderà il via lunedì 13 giugno alle 14 e MonzaToday lo seguirà in diretta. E al termine delle operazioni di scrutinio si saprà se la città di Monza ha eletto il nuovo sindaco al primo turno o se i cittadini torneranno a votare domenica 26 giugno, per il ballottaggio tra i due candidati che hanno ottenuto il maggior numero di voti.

Qui, non appena disponibili, verranno pubblicati i risultati delle elezioni.

Fonte: MonzaToday

Articolo precedenteAbusi sessuali sulle giovani pazienti, arrestato un dirigente medico di un ospedale pubblico di Milano
Articolo successivoBari, finge di essere un calciatore 15enne e abusa online di quattro minorenni