Home VARIE Abbigliamento usato 

Abbigliamento usato 

66

Sono centinaia e centinaia di migliaia di persone e forse milioni che solo nel nostro Paese sono andate almeno una volta in un negozio di abbigliamento usato o hanno acquistato qualche prodotto on-line, anche perché ce ne stanno tantissimi, e sono tanti i motivi che rendono conveniente un acquisto all’interno degli stessi.

 Ci sono persone che magari amano trovare dei capi unici d’ abbigliamento, e quindi non amano i capi che usano tutti che sembrano fatti con lo stampino, ma amano i classici pezzi unici possono essere anche dei capi vintage di sicuro non più in produzione, che però si trovano all’interno di questi negozi di abbigliamento usato o anche gli e-commerce on line, semplicemente perché chi gestisce li acquista a sua volta da persone che decidono di rivenderle.

 Fino un po’ di anni fa questi mobili di abbigliamento usato sembravano essere appannaggio del mondo femminile, ma in realtà ultimamente anche gli uomini amano stupire da quel punto di vista e ci sono molti che sono appassionati di moda, uomini che quindi vanno a scandagliare questi vari negozi di abbigliamento usato magari anche di marchi di lusso, perché sono appassionati di qualche azienda.

 Quindi quando parliamo di uomini e magari possiamo pensare a quelle persone che vanno in questi negozi per trovare dei cappellini particolari che adesso non si trovano più, o anche delle sneakers o delle scarpe da calcetto, e insomma all’interno di questi negozi si trova di tutto.

Poi è chiaro che starà noi essere in grado di selezionare tra le tante opzioni che abbiamo a disposizione e parliamo sia dei negozi fisici ove soprattutto vivessimo in una grande città dove se ne trovano davvero tanti, ma parliamo anche come già accennavamo di punti vendita on-line.

 Per poter selezionare bisogna semplicemente andare dal vivo nel caso dei negozi fisici e cercare di capire la qualità di prodotti soprattutto in   rapporto al prezzo che hanno, mentre per quanto riguarda dei punti vendita on-line semplicemente bisognerà andare a guardare le recensioni per capire come si sono trovate i clienti e quindi se i prodotti che hanno acquistato li hanno soddisfatti, e soprattutto come si son trovati con l’assistenza clienti.

Molte persone valorizzano un servizio di assistenza clienti dove lavorano persone disponibili

Proprio perché la concorrenza in questo settore è spietata è chiaro che per distinguersi i vari negozi sia quelli fisici da un certo punto di vista sia quelli on-line, devono proporre un servizio di assistenza che possa supportare i vari clienti sia prima dell’acquisto, sia durante e anche dopo lo stesso.

 Primo perché vagare se andiamo in un negozio fisico dove vendono abbigliamento usato e chiaro che noi valorizziamo se le persone che ci lavorano all’interno ci seguono, e quindi ci aiutano anche nella scelta soprattutto quando ci sono molti vestiti, o anche per darci un parere, e aiutarci a scegliere un modello piuttosto che un altro.


 Mentre per quanto riguarda l’esperienza online se rispondono alle nostre domande per esempio ci rassicurano sulle politiche di reso e di rimborso, è chiaro che apprezzeremmo il loro servizio.