Home VARIE Preventivi caldaie Ferroli

Preventivi caldaie Ferroli

69

Nel momento in cui contattiamo gli specialisti delle caldaie dobbiamo approfittare del fatto di poter avere a fare con loro per prendere informazioni e avere i preventivi caldaie Ferroli per capire quanto soldi dobbiamo spendere per l’acquisto di uno strumento così importante, o anche per l’assistenza perché possiamo essere Aiutati per entrambe le cose.

 Infatti il preventivo si basa su quello che noi chiediamo: se per esempio abbiamo bisogno di una consulenza perché dobbiamo sostituire la vecchia caldaia con una nuova avremo tutta una serie di consigli da parte degli esperti.

Ma anche una serie di modelli da prendere in considerazione con il relativo prezzo in modo da capire se il nostro budget è compatibile con il costo di acquisto, fermo restando che un esperto molto troppo probabilmente, prima di darci delle indicazioni definitive, vorrà venire a casa nostra per fare un sopralluogo.

Quest’ultimo gli servirà a controllare la vecchia caldaia che avevamo, nonché le caratteristiche dell’impianto termico dell’abitazione in modo da non dare suggerimenti che potrebbero essere troppo parziali.

 Di sicuro è un’ottima idea prendere in considerazione tutto quello che ci offre Ferroli, visto che parliamo di un’azienda leader del settore, che ci consente quindi di avere a che fare con dei dispositivi che ci dureranno tanti anni, ma soprattutto ci permetteranno senza nessun dubbio di poter ottimizzare l’investimento che abbiamo fatto.

Esso magari all’inizio sarà un po’ più cospicuo rispetto a sé scegliamo di avere a che fare con un prodotto di basso livello di un’azienda sconosciuta.

 Altri vantaggi che ci può dare questo tipo di scelta

 Il fatto di scegliere una caldaia di alto, anche se ci farà spendere un po’ di più all’inizio del costo di acquisto, ci darà la possibilità di ottimizzare l’investimento come dicevamo prima, ma possiamo avere anche a che fare, in quel momento e poi nel futuro e cioè tutto il nostro percorso con la caldaia, con il centro assistenza a marchio al quale possiamo richiedere tutta una serie di interventi importanti quale per esempio la manutenzione ordinaria, che di solito ha a un costo più prevedibile rispetto ad altri interventi.

 Il costo è più basso proprio perché si tratta di una sorta di intervento di routine perché si andrà a controllare, pulire, e alla fine collaudare la caldaia. Anche se però è chiaro che ci possono essere delle eccezioni perché, nel momento in cui il tecnico dovesse appurare che c’è qualche problema, interverrebbe subito.

Ma in quel caso si tratterebbe di una riparazione straordinaria che ci farebbe spendere un po’ di più: però facendoci stare tranquilli per il fatto che ci sarei mai affidati nelle mani di un tecnico che non solo sa fare il suo lavoro di caldaista.

Però conosce come le sue tasche i dispositivi Ferroli proprio perché lavora in un centro assistenza a marchio.

Inoltre questo centro assistenza lo possiamo anche chiamare per la revisione obbligatoria che ci viene richiesta dallo Stato, e che di solito dal punto di vista della periodicità dipenderà dalla tipologia della potenza delle aziende in questione.