I Servizi di beretta service che Beretta propone sui propri prodotti includono nel listino service, il servizio Kasko L.
Che estende le condizioni generali della garanzia convenzionale gratuita di due anni, di ulteriori tre anni, così da ottenere una durata complessiva di 5 anni a decorrere dalla verifica funzionale ed avvio della garanzia convenzionale effettuata da un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Beretta (CAT Beretta). Il servizio Kasko L dà diritto all’Utente di usufruire dei medesimi servizi contemplati nella garanzia convenzionale che prevede la sostituzione dei pezzi di ricambio originali, la manodopera e i diritti di chiamata uscita gratuiti.
Modalità di attivazione Il servizio è riservato a tutti i clienti che, effettuata la verifica funzionale gratuita ed attivata la Garanzia Convenzionale con un CAT Beretta: sottoscriveranno con il CAT Beretta le condizioni generali di estensione di garanzia e l’informativa privacy verseranno, entro 30 giorni dalla data di verifica funzionale e avvio della garanzia convenzionale, la somma di € 99,00 (IVA inclusa) per Kasko L a mezzo bollettino di ccp prestampato o bollettino standard di ccp a semplice ricevuta, su ccp 38126298 intestato a Riello S.p.a. – Estensione Service, causale estensione di garanzia.
Sul bollettino di ccp dovranno essere in ogni caso riportati in modo completo: nome tipologia estensione – “Beretta Kasko L” estremi dell’Utente (nome e cognome / ragione sociale) codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di ditta) indirizzo completo del luogo d’installazione della caldaia matricola caldaia data della verifica funzionale e avvio Garanzia Convenzionale attraverso bonifico bancario a favore di Beretta.
Nella causale vanno inseriti: Obbligatorio: “Nome tipologia estensione – “Beretta Kasko L” Obbligatorio: matricola caldaia Obbligatorio: estremi dell’Utente (nome e cognome/ragione sociale) Consigliato: codice fiscale o P.IVA (qualora trattasi di utente professionale o persona giuridica) Consigliato: indirizzo completo sottoscriveranno con CAT Beretta un Piano di Manutenzione Comfort Plus al prezzo consigliato annuo di € 139 (IVA inclusa)* della durata di 3 anni (per l’utente business, rispettivamente, 4 anni).
L’Utente avrà comunque la facoltà di scegliere l’eventuale adesione al Piano di Manutenzione tipo Comfort Plus per la durata pari a 5 anni a copertura integrale della durata della Garanzia Convenzionale e della sua estensione in modo da fruire, tra gli altri, della manutenzione ordinaria annuale, al termine del primo anno, indicata, anche a fini di sicurezza e del corretto funzionamento del prodotto, come obbligatoria da Beretta, e come riportato nella sezione “Manutenzione” dei manuali Installatore e Utente a corredo dell’apparecchio, anche ai sensi del DPR 74/13. Con la sottoscrizione di Kasko L, in ogni caso, il prezzo annuale del Piano di Manutenzione Comfort Plus è da intendersi bloccato per tutto il periodo della sua validità.
Eventuali servizi opzionali non compresi. Tali sottoscrizioni costituiscono condizioni imprescindibili per l’avvio della formule Kasko L, pena la mancata attivazione della copertura di garanzia. I vantaggi Il Centro Assistenza Tecnico Autorizzato Beretta Service è supportato da Beretta, il che assicura la qualità del servizio e quindi ti offre: Sicurezza: un periodico controllo rende la caldaia sicura ed affidabile Serietà: tariffe chiare e senza sorprese, aderendo alla formula di estensione Kasko L, il prezzo della manutenzione è bloccato per 5 anni
Durata: i periodici controlli assicurano longevità alla tua caldaia Risparmio: ridotti consumi grazie al mantenimento dell’efficienza del prodotto Tranquillità: nessuna spesa aggiuntiva; ricambi, manodopera e trasporti compresi Affidabilità: ricambi originali e controllati come prescritti dal costruttore.