Home VARIE Deposito e imballaggio

Deposito e imballaggio

45

Il deposito e imballaggio sono due dei servizi che fanno parte di solito di tutto un pacchetto offerto da un’azienda di trasloco la quale vuole offrire al cliente tutte le possibilità per fare tutto il meglio cioè in maniera veloce e senza sforzarsi troppo.

 Parlando del deposito è inutile negare che è molto importante come servizio perché consente a chi si deve trasferire di depositare in maniera sicura i suoi mobili, pagando una cifra aggiuntiva, a meno che non sia già incluso nel preventivo per quanto riguarda il trasloco perché questo dipende dall’azienda in questione e dalla sua filosofia.

 Parliamo di un servizio importante, e lo dimostra il fatto che quasi la metà dei clienti statisticamente lo richiedono a un’azienda quando deve fare un trasloco: ed ecco perché proprio le ditte di traslochi nel corso del tempo ci sono attrezzati per fornire una gamma svariata di opzioni al cliente.

 Questo servizio legato al trasloco viene richiesto per vari motivi come il fatto di non avere la possibilità di depositare mobili nella nuova casa, oltre al fatto che ci sono variazioni nei tempi e anche problemi vari per quanto riguarda la destinazione della merce.

Inoltre teniamo presente che i mobili non possono stare in custodia per troppo tempo nel furgone per il trasloco: ed ecco perché c’è necessità di richiedere il trasloco con deposito offerto da una ditta di traslochi, che di solito ci consente di appoggiarci un deposito adatto alle nostre esigenze.

 Quello che succederà è che ci verrà fornita una chiave e un codice personale in modo da poter accedere in quel box in ogni momento, visto che ci sono i nostri beni, fermo restando che parliamo di un deposito custodito 24 ore su 24, ma che è dotato di un sistema di allarme con telecamere.

 Per quanto riguarda la quantità di tempo dipende dalle aziende in questione però di solito lo si può fare anche per un tempo, ma dovendo pagare un po’ di più e avendo la sicurezza sui propri beni depositati.

 Scopri quello che c’è da sapere sui prezzi del deposito

 A parte il deposito diciamo che l’azienda si occupa anche dell’imballaggio degli scatoloni che deve essere fatto al meglio mettendo magari delle etichette per non confondere le cose da portare nell’altra casa.

 Anche se comunque poi dipende da quello che vuole il cliente nel senso che se alcuni preferiscono fare questa parte di trasloco da soli ci può stare perché comunque è molto più importante il trasporto del deposito.

 Per quanto riguarda i costi del deposito ricordiamo che spesso viene stipulato un contratto che è utile per tutelarsi, tenendo presente che l’azienda in questione per quanto riguarda il trasloco del deposito mobili deve essere iscritta alla Camera di Commercio con partita IVA regolare, per eseguire proprio questo contratto nei confronti dei clienti.

 In ogni caso la cosa migliore che si può fare è andare a parlare prima con l’azienda chiamandola per un sopralluogo in modo da farle capire quello che sarà il costo che dipende dal tipo di lavoro e del tipo di deposito soggettivo che bisogna fare in quel caso.

Articolo precedenteAutospurgo centro storico
Articolo successivoInvestigazione tradimento