Home VARIE Aggiornamento per software Daikin 

Aggiornamento per software Daikin 

58

Quando parliamo di aggiornamento per software Daikin intanto dobbiamo fare riferimento ad un’azienda che tutti conosciamo per essere leader sia per quanto riguarda gli impianti di riscaldamento, ma in particolare per quanto riguarda gli impianti di climatizzazione condizionatori inclusi.

Può anche darsi che non abbiamo mai avuto un condizionatore della Daikin zanche se sono moltissime le persone che ne hanno uno o ne hanno avuto uno, però è difficile che non conosciamo nessuno nel nostro entourage di amici o familiari o di colleghi di lavoro che non ce l’ha, e soprattutto che non ci ha raccontato delle sue performance in maniera entusiasta.

 Parliamo di performance prima di tutto dal punto di vista energetico e cioè quando compriamo un condizionatore di questa azienda sappiamo che non sprecherà troppo e che quindi le bollette saranno più gestibili negli anni a venire, che è un qualcosa che praticamente ci permette di ammortizzare l’investimento, e soprattutto ci permette di attutire gli effetti del caro energia collegato alla guerra in Ucraina,che ha messo molto in difficoltà sia le famiglie che le imprese.

Mentre per quanto riguarda i software teniamo presente che l’azienda ne mette a disposizione sia per i clienti che per gli installatori, e ad esempio per quanto riguarda i clienti pochi sanno che questa azienda mette a disposizione l’app Daikin 3D che un’applicazione che ci serva a scoprire quale può essere il climatizzatore o la soluzione di riscaldamento più adatto alle nostre esigenze.

Addirittura grazie a questa app possiamo consultare la scheda e i dati tecnici di tutti i dispositivi potendo visualizzare anche le esatte dimensioni, e una posizione eventuale rispetto al pavimento o al soffitto.

Se invece facciamo riferimento ai professionisti teniamo presente che questa azienda, che è un’azienda sempre all’avanguardia da tutti i punti di vista, mette a disposizione vari strumenti e software e basterà praticamente andare nel sito e cliccare sul portale business per trovare tanti tipi di software, che possono essere utili per tanti motivi diversi.

 L’azienda Daikin sa sempre come supportare sia i professionisti che i clienti

Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte e come abbiamo dimostrato anche nella prima, l’azienda Daikin si dimostra essere sempre un’azienda all’avanguardia per quanto riguarda il supporto sia ai professionisti e quindi per esempio un installatore, e sia anche ai clienti, e parliamo di un supporto a 360 gradi.

 Questo significa quando decidiamo di acquistare un dispositivo, come può essere un condizionatore, possiamo avere la garanzia che se ci rivolgiamo a questa azienda avremo un supporto da parte dei suoi tecnici in tutto il ciclo di vita dello stesso, visto che ci potranno aiutare da tanti punti di vista.

Ma la stessa cosa anche se siamo dei tecnici o degli installatori perché per esempio ove ne avessimo bisogno magari mentre stiamo facendo un intervento di riparazione, ci metteranno a disposizione i pezzi di ricambio che ci possono essere utili magari per sostituire delle componenti di un climatizzatore di un cliente che si sono usurate o rotte. 

Articolo precedenteRottamare uno scooter 
Articolo successivoPronto intervento caldaie Argo