Home EVENTI & CULTURA Milano, non piace il Villaggio di Natale all’ippodromo San Siro: sui social...

Milano, non piace il Villaggio di Natale all’ippodromo San Siro: sui social la delusione dei visitatori

410

Ha aperto soltanto ieri, ma già fioccano le polemiche e le recensioni negative. “Il Sogno del Natale”, il villaggio natalizio allestito presso l’ippodromo di San Siro non piace ai visitatori. Su Facebook la delusione è l’elemento che accomuna le persone che hanno recensito la location e l’organizzazione dell’evento natalizio.

Scorrendo i diversi post scritti in soli due giorni di apertura, c’è chi rivela di non aver mai visto una manifestazione così male organizzata, e chi invece accusa i promotori dell’evento di aver ingannato il pubblico con foto meravigliose messe su un sito. Ci sono anche persone venute da fuori per visitare Il Sogno del Natale. Come Cinzia, di Trieste, che è intenzionata a farsi rimborsare il biglietto pagato perché non soddisfatta di quello che ha visto.

Eppure, stando all’ultimo comunicato diramato dagli organizzatori prima dell’inaugurazione avvenuta ieri 7 Dicembre, doveva trattarsi di un evento unico e speciale, che i visitatori non avrebbero facilmente dimenticato.

Le lamentele di chi ha visitato questo Villaggio natalizio riguardano in particolare le installazioni (ritenute poche e anche non inerenti al contesto natalizio) e le attrazioni, per visitare le quali bisogna attendere molto tempo e fare lunghe file.

Circa 160 clienti delusi si sono organizzati tramite Facebook per chiedere il rimborso del ticket pagato per entrare nel Villaggio.

Articolo precedenteMilano: il genio di Leonardo nelle Nuove Gallerie a lui dedicate
Articolo successivoMilano: il Financial Times designa la Sda Bocconi tra le migliori business school europee