Home CRONACA Milano: ecco chi è la stalker che ha aggredito l’ex con l’acido

Milano: ecco chi è la stalker che ha aggredito l’ex con l’acido

404

Aggredito e sfregiato con l’acido in Piazza Gae Aulenti a Milano: sono serie le condizioni del 28enne, ora ricoverato in ospedale con ustioni in diverse parti del corpo. Autrice dell’aggressione è Tamara Masia, 44 anni, che il giovane aveva conosciuto qualche tempo fa su un sito di incontri.

Dopo una breve frequentazione, il giovane aveva deciso di troncare la relazione. Ma la donna non era d’accordo, trasformandosi così in una stalker senza scrupoli e assetata di vendetta.

I Carabinieri hanno raccolto informazioni sul conto della donna, e sono emersi particolari inquietanti. Tamara Masia ha agito con le medesime modalità nei confronti di un altro ragazzo, anche questo più giovane di lei, che l’ha denunciata nel 2018. Per fortuna, a parte le similitudini iniziali della storia, l’epilogo non è stato lo stesso.

Una stalker seriale e pericolosa, che adescava i ragazzi più giovani su un sito di incontri e, quando finiva la relazione, trovava il modo più turpe per vendicarsi. Una donna che vive di espedienti, senza un lavoro fisso e che spesso trascorre il tempo nei dormitori della città.

Le forze dell’ordine hanno bloccato e arrestato la donna a Genova, mentre prelevava denaro in uno sportello Bancomat.

Il pm ha contestato alla donna, per la prima volta in Italia, il reato di sfregio. Anche se ha chiesto come sta il ragazzo, non sembra pentita del gesto che ha compiuto.

 

Articolo precedenteMilano: arrivano i blocchi del traffico per arginare i livelli di inquinamento
Articolo successivoMilano: domani sarà inaugurato il Muro della Gentilezza