Home EVENTI & CULTURA Milano, a MalpensaFiere arriva Expo Elettronica: attesi più di 200 operatori

Milano, a MalpensaFiere arriva Expo Elettronica: attesi più di 200 operatori

39
0

Si preannuncia ricco di novità interessanti il primo dei tre appuntamenti di Expo Elettronica, che si terrà presso MalpensaFiere il 18 e 19 Gennaio prossimi.

L’offerta espositiva è abbastanza promettente: gli operatori presenti alla manifestazione arriveranno da tutta Italia e saranno più di duecento.

Expo Elettronica rappresenta un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati di hi-tech che vogliono conoscere le ultime tendenze del settore: domotica e videosorveglianza, device di ultima generazione, videogames, gadgets e piccoli elettrodomestici. I prezzi naturalmente sono assai vantaggiosi, anche perché l’evento fieristico cade durante lo svolgimento dei saldi di stagione.

All’interno di “Expo Elettronica” sarà ospitata anche la seconda edizione di “Milano Model Expo”, l’evento interamente dedicato al Modellismo. Si tratta di una mostra mercato rivolta agli appassionati del settore, con numerose iniziative che riguardano il modellismo ferroviario, navale, statico e dinamico. C’è anche un apposito spazio dedicato ai LEGO e una sezione di “archeologia elettronica” con oggetti e riviste così datati da essere ormai introvabili sul mercato.

Con Expo Elettronica si inaugura anche Expo Music, in cui protagonista è la musica e gli strumenti musicali. Un appuntamento importante per tutti coloro che hanno a che fare con il mondo musicale. Per l’acquisto dei biglietti consultare il sito www.expolettronica.it