Home EVENTI & CULTURA Brunori Sas a Milano: posticipata la data del concerto

Brunori Sas a Milano: posticipata la data del concerto

392

Il cantautore Brunori Sas, di origini cosentine, classe 1977, è particolarmente amato dal pubblico. C’è molta attesa per la data del suo prossimo concerto a Milano. Qui, al Mediolanum Forum di Assago, Brunori presenterà il suo pezzo “Aldilà dell’amore” e l’album “Cip!” annunciato dal cantautore a Dicembre 2019 ed uscito il 20 Gennaio scorso. La data milanese del concerto era il 17 Aprile prossimo.

Ma, a causa del coronavirus, alcune date del Tour (tra cui appunto quella di Milano) subiranno uno slittamento a data da definire. Insieme a Milano, andranno riprogrammate anche le date di Torino e di Bologna. La data zero prevista invece a Vigevano il 29 Febbraio è stata annullata, e i biglietti acquistati saranno interamente rimborsati.

Ad annunciare tali cambiamenti nel calendario del tour musicale di Brunori Sas è l’agenzia Vivo Concerti, che si occupa dell’organizzazione del live. La partenza stessa del Tour è rinviata al 29 Marzo, con la speranza che l’emergenza sanitaria rientri e tutto torni alla normalità. Altri eventi musicali e culturali stanno subendo slittamenti in queste ultime ore.

I biglietti sono disponibili online, sul sito www.ticketone.it

Restano invariate, almeno fino ad ora, le date estive del Tour. Il cantautore parteciperà al Milano Summer Festival il 25 Giugno, il 13 Luglio al Rock a Roma e il 26 Luglio al Lucca Summer Festival.

Articolo precedenteIl preside del liceo Volta di Milano scrive ai suoi alunni: il testo diventa virale
Articolo successivoMilano: l’Ortomercato funziona regolarmente, nessuna limitazione per coronavirus