Home EVENTI & CULTURA Riapre il campo di fiori sul lago a pochi chilometri da Monza

Riapre il campo di fiori sul lago a pochi chilometri da Monza

69

Riapre il Campo dei Fiori di Galbiate. Un’incantevole distesa di tulipani, narcisi e giacinti nel verde, sul lago di Annone. Dopo la lunga pausa invernale, è tempo di tornare ad ammirare lo spettacolo della fioritura primaverile in riva al lago. È il primo campo con formula you-pick della provincia di Lecco, nato nel 2017 e curato con passione e competenza da Cristina Tosi. Si trova a circa 40 minuti di macchina da Monza.

Quando apre il campo

L’apertura è prevista da sabato 2 aprile fino al 24 aprile, tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 19.30. In settimana si potrà entrare senza prenotazione, nel weekend con prenotazione obbligatoria.

Quanto costa e come funziona

L’ingresso al campo prevede un buono di 3 euro valido per la raccolta di tre fiori. I bambini sotto i 12 anni non pagano l’ingresso, sono bene accetti i cani al guinzaglio. Sono previsti divertenti laboratori per bambini. In caso di pioggia il campo rimarrà aperto a eccezione di forte maltempo. “In caso di imprevisti chiedo cortesemente di annullare la prenotazione per consentire ad altre persone di vivere questa emozione” spiega Cristina Tosi.

Fonte: MonzaToday

Articolo precedenteA Monza un infopoint per chi si deve orientare nel mondo del lavoro e dello studio
Articolo successivoTrovato a 14 anni con la droga nello zaino, i genitori: “Avete sbagliato, non è mio figlio”