Quando parliamo del servizio di assistenza scaldabagno Immergas, intanto stiamo parlando ai tanti clienti che hanno dato fiducia a questa azienda e quindi ci sono molte persone che decidono di andare ad acquistare una caldaia a pellet oppure una caldaia a condensazione oppure come nel caso di cui parliamo in questo articolo hanno acquistato uno scaldabagno, e poi in tutti i casi hanno bisogno di un servizio assistenza clienti a 360°, per tutto il ciclo di vita dello stesso.
Parliamo di persone che si sono affidate ad un’azienda per tanti motivi e prima di tutto perché sanno che la stessa vende sempre dei dispositivi di alta qualità sia che si parli di caldaie, o come in questo caso che si parla di scaldabagni.
Ma poi appunto sono persone che prima magari di decidere di acquistare uno scaldabagno da questa azienda sono andate a guardare le varie recensioni on-line per capire come si sono trovate gli altri clienti sia con la qualità dello scaldabagno di questa azienda che può essere a gas o può essere elettrico e può essere ad accumulo o può essere istantaneo e questo dipende dalle esigenze e dai bisogni, visto che ognuno tra questi ha dei pro e dei contro.
In genere quello che viene segnalato nelle recensioni di cui stiamo parlando riguarda solo la qualità dei dispositivi che durano a lungo, e quindi persone che magari hanno acquistato uno scaldabagno della Immergas non avendo nessun problema con lo stesso, che gli è durato molti anni.
E poi sono persone che spesso e volentieri sottolineano l’ottimo livello di qualità del servizio di assistenza clienti che è un servizio che supporta le persone a 360° già a partire dall’installazione che è un momento fondamentale, fino ad arrivare poi agli interventi di manutenzione ordinaria che sono importantissimi per allungare il ciclo di vita dello scaldabagno, e per evitare che lo stesso sviluppi dei guasti e dei malfunzionamenti soprattutto quando invecchia.
E poi ove servisse sono a disposizione dei clienti per qualche intervento che riguarda una riparazione dello scaldabagno che magari è vecchio, e quindi c’è qualche componente che deve essere sostituita prima che vada tutto il sistema in blocco.
Dobbiamo fidarci dei consigli dei tecnici della Immergas
Come dicevamo nella prima parte sono tanti i momenti per i quali ci potrebbe essere utile incontrare i tecnici della Immergas a casa nostra che verranno per qualsiasi tipo di bisogno abbiamo con la nostra caldaia e soprattutto sono persone disponibili 7 giorni su 7, per intervenire rispetto a qualsiasi tipo di emergenza.
Detto ciò quando noi incontriamo questi tecnici dobbiamo e possiamo approfittarne anche per chiedere consigli dei quali fidarci che riguardano la gestione del nostro scaldabagno, e quando parliamo di gestione per esempio parliamo di performance energetiche.
D’altra parte sia se in casa abbiamo una caldaia della Immergas oppure uno scaldabagno della stessa azienda, il primo obiettivo deve essere sempre non sprecare troppo e sia che parliamo in questo caso di uno scaldabagno elettrico oppure di uno scaldabagno a gas.