Home BRERA Milano: svaligiata casa di Taylor Mega nel quartiere Brera

Milano: svaligiata casa di Taylor Mega nel quartiere Brera

1502

Le feste natalizie sono spesso occasioni in cui i ladri mettono a segno i loro colpi, approfittando dell’assenza dei proprietari. La sera di Natale, intorno alle 20.30, alcuni malviventi si sono intrufolati nell’appartamento di Taylor Mega, influencer milanese di 26 anni. La donna, che abita in Via Ciovasso (quartiere Brera) in quel momento non era in casa, ma ad Udine. A dare l’allarme è stata una vicina, che ha provveduto ad avvisare sia la proprietaria di casa che le forze dell’ordine.

Gli agenti della Questura di Milano hanno subito effettuato un sopralluogo: anche se il bottino dei ladri non è stato ancora ben quantificato, sembra che manchino dalla casa alcuni gioielli dell’influencer.

Dopo qualche ora dalla notizia, Taylor ha scritto un post sui social, allegando alcune immagini dell’appartamento devastato dai ladri. Poi, il giorno dopo, quando la notizia era ormai diffusa, ha spiegato come sono andate le cose. La donna ha raccontato che, dopo aver ricevuto l’allarme, ha subito allertato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto probabilmente mentre i malviventi erano ancora in azione. Intanto lei, che si trovava a Udine, ha subito raggiunto Milano e, una volta a casa, ha potuto constatare ciò che purtroppo era successo.

Pare che i ladri, oltre ai gioielli (che mancano all’appello) stessero per portare via anche altri oggetti. Per fortuna è scattato l’allarme e li ha fermati.

Articolo precedenteMilano, la stampa estera ne parla sempre più spesso: i dati del 2019
Articolo successivoMeteo: arriva il gelo artico per Capodanno