Home ATTUALITA’ Cipriani arriva a Milano con hotel, spa e ristoranti in centro

Cipriani arriva a Milano con hotel, spa e ristoranti in centro

60
0

Il leader internazionale dell’ospitalità e ristorazione di lusso Cipriani presto sbarcherà al centro di Milano con le sue attività. Nato a Venezia nel 1931, il gruppo ha di recente firmato un accordo per l’affitto trentennale di Palazzo Bernasconi.

L’edificio è strutturato in due piani interrati e due esterni, per un totale di complessivi quattromila metri quadrati. Il gruppo Cipriani, che ha sede in altre città importanti del mondo come Monaco, Londra, Miami, ha incluso anche Milano per incrementare il proprio business.

Nello specifico, Palazzo Bernasconi ospiterà un Club bar, due ristoranti, una palestra ed una Spa. L’apertura ufficiale è prevista per l’anno prossimo.

Il patron del Gruppo, Giuseppe Cipriani, ha dichiarato: “Stiamo tornando a casa, in Italia, con un modello innovativo che combina cibo, ospitalità di alto livello e lusso. Palazzo Bernasconi è perfettamente corrispondente alla nostra immagine e ai nostri bisogni. Milano sta crescendo e compete con le altre città internazionali e il gruppo Cipriani vuole essere parte dell’eccezionale sviluppo della città“.

Lo storico edificio è ubicato all’angolo tra corso Venezia e via Palestro. Attualmente è sede della casa di moda dello stilista Gianni Campagna. L’immobile è uno dei palazzi più iconici del capoluogo lombardo e si presta sicuramente ad ospitare il nuovo concept Cipriani.