Home EVENTI & CULTURA Milano Tatoo Convention: dal 7 al 9 Febbraio attesi 500 tatuatori

Milano Tatoo Convention: dal 7 al 9 Febbraio attesi 500 tatuatori

52
0

La figura professionale del tatuatore è sempre più diffusa. La passione per il tatoo accomuna chi li realizza per professione e chi invece ama riceverli sul proprio corpo. Alla Fiera Milano City dal 7 al 9 Febbraio prossimo c’è un evento molto atteso che ruota appunto attorno al mondo del tatuaggio: la Tatoo Convention, giunta ormai alla 25esima edizione.

Nel panorama della tatoo-art internazionale l’appuntamento milanese è tra i più seguiti. Sono infatti attesi circa 500 tatuatori e artisti provenienti da tutto il mondo. Qui è rappresentato ogni stile di tatuaggio, dal più tradizionale al più sofisticato.

Durante l’evento, che comincerà venerdì prossimo, si susseguiranno musicisti, spettacoli vari e tatoo contest. Alla fine dei tre giorni verranno premiati i migliori tatuaggi per ogni singola categoria. Come le passate edizioni, anche questa si prevede molto partecipata: ad affollare la Fiera Milano City potrebbero arrivare in ventimila.

Alla Convention saranno presenti tatuatori di fama mondiale, come Amanda Toy, SNT, Roberto Borsi, Sasha Unisex e tanti altri. Solo gli artisti provenienti dalla Cina, a causa del Coronavirus, hanno preferito annullare la partecipazione all’evento.

Sul sito ufficiale è possibile visionare il programma completo della tre giorni. https://www.milanotattooconvention.it/.

L’evento seguirà questi orari: Venerdì: 14-23; Sabato: 12-23; Domenica: 12-20.