Home ATTUALITA’ Assunzioni alla Regione Lombardia: 194 nuovi posti

Assunzioni alla Regione Lombardia: 194 nuovi posti

636

Previsti a breve nuovi posti di lavoro al Pirellone in vari settori. E’ stato pubblicato qualche giorno fa il bando di concorso per l’assunzione di 194 nuovi lavoratori presso la Regione Lombardia. Le sedi di lavoro saranno a Milano e in altri luoghi del territorio lombardo.

Nello specifico, si cercano: 35 lavoratori categoria D “specialista area amministrativa” (assunzione per 24 mesi); 31 lavoratori categoria D “specialisti area tecnica”; 70 assistenti area amministrativa, categoria C (che verranno inseriti con contratto a tempo pieno e indeterminato). Trattandosi di un concorso, è prevista sia una prova scritta che una orale.

Come partecipare

Chi vuole presentare la domanda di partecipazione per il concorso a 194 posti indetto dalla Regione Lombardia può farlo a partire dalle ore 10 del 2-03-2020 fino alle ore 12 del 03.04.2020, esclusivamente in via telematica al sito www.bandi.servizirl.it.

Sul sito è possibile leggere i requisiti richiesti e i titoli di studio per ciascun profilo professionale ricercato.

Dopo aver compilato la domanda online, tramite l’apposito pulsante ogni candidato dovrà scaricare la domanda precompilata di partecipazione generata attraverso il sistema telematico. Successivamente la domanda va stampata e firmata.

Dopo di che bisogna effettuare la scansione della stessa e caricarla nel formato .pdf.

 

 

Articolo precedenteScioperano fattorini Amazon: in Lombardia adesioni superano il 90%
Articolo successivoMilano: anche in città il fenomeno giapponese Hikkomori