Home CRONACA Litiga con un ciclista, lo investe con l’auto e scappa

Litiga con un ciclista, lo investe con l’auto e scappa

265

La lite, la manovra folle, sconsiderata, e la fuga. Assurdo incidente stradale domenica pomeriggio a Besana, in Brianza, dove un ciclista sarebbe stato travolto di proposito dal conducente di un’auto, che ha poi fatto perdere le proprie tracce.

L’allarme è scattato verso le 13.30 in via Rivabella, all’incrocio con la Provinciale 112. Lì, stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri, l’uomo in bici – un 44enne residente a Monza – avrebbe discusso pesantemente con il guidatore di una Fiat Grande Punto grigia per motivi di viabilità.

Dalle parole ai fatti il passo sarebbe stato brevissimo e l’automobilista avrebbe investito il ciclista, facendolo cadere violentemente al suolo, per poi allontanarsi dal luogo dello schianto. Il ferito, soccorso dall’equipaggio di un’ambulanza del 118, è stato medicato sul posto e poi trasportato all’ospedale di Carate Brianza, dove i medici gli hanno diagnosticato una frattura al femore sinistro.

I militari hanno raccolto la sua testimonianza e stanno ora cercando di trovare elementi utili per identificare e rintracciare il pirata della strada.

Fonte: MilanoToday

Articolo precedenteIl caro-energia costa al sistema Milano due miliardi di euro nel giro di sei mesi
Articolo successivoFesta del gatto, come festeggiare con una ricetta casalinga