Home ATTUALITA’ Milano: il bosco mobile di Ikea per lanciare la collezione primaverile

Milano: il bosco mobile di Ikea per lanciare la collezione primaverile

822

Un vero e proprio Bosco verticale su rotaia. A Milano, fino al 23 Febbraio, c’è un giardino che viaggia in tram: è l’idea del colosso svedese Ikea per promuovere la nuova collezione primaverile.

All’interno del mezzo (un “Carrelli” serie 1500) vi è un pavimento damascato e un arredamento particolare, fatto di lampade, tende e specchi. Naturalmente, non mancano le piante sia dentro che fuori, per celebrare l’arrivo della primavera.

Il bosco-tram progettato e realizzato da Ikea va in giro per la metropoli milanese per promuovere le collezioni di primavera di arredamento e decorazioni per la casa, che tra qualche giorno saranno disponibili negli store appartenenti alla catena.

Chi vuole visitare il giardino su rotaia e farci un bel giro per ammirare Milano può farlo tutti i giorni dalle ore 11.45 del mattino alle 20.45 della sera, fino al 23 Febbraio prossimo. Il mezzo seguirà questo percorso nel centro della città: via Cantù, via Orefici, via Broletto, via Cusani, via Ricasoli e piazza Castello. Successivamente si sposterà dal Foro Bonaparte, via Tivoli, via Mercato, via Ponte Vetero, via Broletto, via Orefici e infine via Cantù.

Anche se per la primavera bisogna aspettare ancora un po’, a Milano Ikea ha pensato di anticiparla con questa idea pubblicitaria davvero originale.

 

Articolo precedenteMilano, odori nauseabondi in pieno centro: i cittadini segnalano
Articolo successivoMilano: non ci sarà più il super ticket in Lombardia dal 1° Marzo