Home ATTUALITA’ Milano: il marchio Rolex in Galleria Vittorio Emanuele

Milano: il marchio Rolex in Galleria Vittorio Emanuele

489

La Galleria Vittorio Emanuele, il centro dello shopping milanese di lusso si arricchisce di un nuovo marchio.

Il marchio di lusso Rolex ha occupato due dei tre locali utilizzati attualmente da Stefanel, per i quali pagherà un canone di affitto annuo pari a 875 mila euro. Palazzo Marino ha concesso alla società Damiani il locale di circa 473 mq. La gara per l’aggiudicazione degli spazi è andata deserta.

La concessionaria del marchio di orologi di lusso aveva presentato una manifestazione di interesse a novembre del 2019, e la Commissione nominata dal Comune l’ha ritenuta in linea con il bando perché appunto “di pregio”. Per tale motivo i locali sono stati concessi con una trattativa diretta, come previsto dalla normativa che disciplina i casi di gare pubbliche deserte.

Il marchio Rolex valuterà la possibilità di assumere i dipendenti del negozio Stefanel ormai dismesso. Il punto vendita Rolex avrà orari abbastanza larghi e flessibili per aumentare l’afflusso di visite dei luoghi dello shopping milanese.

La Galleria Vittorio Emanuele è da sempre il luogo più frequentato dagli amanti dello shopping di lusso, dai turisti e dai curiosi di tutte le età. Da oggi una vetrina si aggiunge alle tante presenti in Galleria.

 

 

Articolo precedenteMilano, protestano gli insegnanti precari contro la riforma
Articolo successivoMilano, chiude la Discoteca “Time Club Milano” per motivi di sicurezza