Home ATTUALITA’ Coronavirus, Gerry Scotti “per alcuni giorni in terapia intensiva”

Coronavirus, Gerry Scotti “per alcuni giorni in terapia intensiva”

349

Gerry Scotti, celebre volto noto delle reti Mediaset, sarebbe stato ricoverato per alcuni giorni in terapia intensiva dopo che le sue condizioni di salute si sarebbero aggravate. A rivelarlo è Tpi, che per prima aveva dato anche la notizia del ricovero del conduttore 64enne, finito in ospedale a Milano una decina di giorni fa dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Improvvisamente, stando a quanto riferito, le condizioni di salute di Scotti sarebbero peggiorate, tanto da rendere necessario prima il ricovero – inizialmente era a casa – e poi il trasferimento in terapia intensiva per alcune difficoltà respiratorie. Nelle ultime ore, comunque, il quadro clinico sarebbe migliorato e il conduttore sarebbe tornato in un reparto ordinario.

Scotti – attualmente in onda con ‘Caduta Libera’ e ‘Tu si que vales’ su Canale 5 – aveva annunciato di essere positivo al coronavirus lo scorso 26 ottobre. “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, aveva scritto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram insieme a una foto che lo ritraeva sorridente davanti a un microfono. Il primo a fargli forza era stato Rudy Zerby, compagno di avventura a Tu si que vales, che aveva commentato il post con un cuore e il braccio come simbolo di coraggio.

Fonte: MilanoToday

Articolo precedenteFolle pomeriggio in lockdown: uomo spara dal balcone senza motivo
Articolo successivoMilano, donna uccisa in casa al primo incontro