Home EVENTI & CULTURA Cerchi una soluzione fissa per i denti mancanti? Al Dental Center di...

Cerchi una soluzione fissa per i denti mancanti? Al Dental Center di Humanitas il 10 e 17 giugno open days

89

La mancanza di uno o più denti ti crea disagio nella masticazione e nella vita quotidiana? Esiste una soluzione definitiva e fissa per tornare a mangiare e sorridere come prima: l’implantologia dentale.

L’obiettivo di questo trattamento è sostituire i denti mancanti con denti artificiali particolarmente simili ai denti naturali. Per farlo si utilizzano viti in titanio e protesi che vengono posizionate in corrispondenza del dente mancante.

Quali sono i vantaggi dell’impianto dentale?

●     È stabile e non si muove

●     Permette di mangiare e parlare come con i denti naturali

●     ​​La forza della masticazione è la stessa dei denti naturali

●     Permette un’igiene orale quotidiana più accurata

Partecipando agli Open Days del 10 e 17 giugno presso il Dental Center di Humanitas a Rozzano potrai effettuare una visita con un esperto implantologo e protesista per una valutazione del tuo caso.

Quali metodiche vengono utilizzate? Al Dental Center gli odontoiatri possono avvalersi di metodiche all’avanguardia come la Chirurgia Computer Guidata: un’innovativa procedura che utilizza immagini in 3D e un software dedicato al fine di eseguire l’intervento con elevata precisione e in maniera minimamente invasiva, agevolando il decorso post-operatorio.

Cosa include la partecipazione all’Open Day? 

●     Visita e colloquio conoscitivo con l’odontoiatra

●     Valutazione del trattamento più adeguato alle tue esigenze

●     Eventuale scansione con scanner intraorale delle arcate dentali

Per partecipare all’Open Day è necessario prenotarsi chiamando il numero 02 82246868 (dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:00), disponibile anche per avere maggiori informazioni.

Fonte: MilanoToday

Articolo precedenteAnche Stefano Boeri parteciperà a ricostruire Irpin: “Sarà migliore di prima”
Articolo successivoAbusi sessuali sulle giovani pazienti, arrestato un dirigente medico di un ospedale pubblico di Milano