Home ATTUALITA’ Fabrizio Corona è tornato in carcere

Fabrizio Corona è tornato in carcere

283

Dall’ospedale al carcere. Lunedì sera Fabrizio Corona, 46 anni, è stato portato nella casa circondariale di Monza dal reparto di psichiatria di Niguarda, dove era ricoverato dallo scorso giovedì. Quel giorno il tribunale di sorveglianza aveva deciso di sospendere il differimento pena concesso nel 2019 per permettergli di curarsi dalla dipendenza dalla cocaina e l’ex re dei paparazzi aveva reagito ferendosi e apparendo insanguinato sui suoi canali social, minacciando i magistrati.

Così, Corona era stato portato in ospedale – dopo aver reagito anche ai poliziotti e aver sfondato il vetro di un’ambulanza – e lì ha iniziato uno sciopero della fame chiedendo di parlare col presidente del tribunale, che ha deciso di rimandarlo in carcere per alcune violazioni alle prescrizioni, tra cui il divieto di apparire in tv e di utilizzare proprio i social.

Stando a quanto appreso, il 46enne è stato trasferito nel carcere di Monza proprio perché ha anche un’apposita sezione con osservazione psichiatrica per i detenuti.

Fonte: MilanoToday

Articolo precedenteVilla con piscina, statue di lusso e terreni per 2 milioni
Articolo successivoSindacalisti aggrediti: si scopre che il cantiere edile era abusivo